Ottenere nuovo valore per il business è la direttrice lungo cui SAP sta sviluppando la sua offerta in ambito ERP, con una vera e propria galassia di servizi che ruota intorno alla suite SAP S/4HANA. L’obiettivo è mettere a disposizione di tutte le tipologie di utenti nuovi strumenti per la pianificazione di business: mappe, soluzioni e dashboard intuitive, oltre a funzionalità avanzate di BI integrate con altri tool di unified communication & collaboration.
L’adozione di piattaforme di business intelligence avanzate, infatti, offre immediati vantaggi in merito all’efficienza del sistema-impresa: sensibili riduzioni dei costi operativi dovuti alla capacità degli ERP di individuare margini di miglioramento nei processi strategici e di guidare l’organizzazione nel perseguirli.
Questo white paper, fornito da Horsa, spiega come si sta evolvendo l’ecosistema SAP S/4HANA e quali vantaggi riuscirà a generare per le imprese che decideranno di implementarlo. Continuando a leggere, scoprirete quali sono:
- la roadmap di SAP: l’ERP come fulcro delle strategie data-driven
- le funzionalità dell’ERP di nuova generazione SAP S/4HANA
- i requisiti chiave per trasformare l’azienda in una intelligent enterprise
- le prerogative della tecnologia in-memory
- i vantaggi offerti da SAP S/4HANA in termini di risparmio e maggiore efficienza
- il ROI per le aziende che scelgono SAP S/4HANA
- gli step per effettuare una migrazione corretta e una adozione efficace