Una piattaforma evoluta di Intelligent Business Process Automation è lo strumento chiave in grado di aiutare le aziende nella complessa gestione dei processi interni e nella valorizzazione delle risorse umane. Si tratta di una funzionalità necessaria in un contesto in cui le organizzazioni sono chiamate ad accelerare la crescita, velocizzare il time-to-market, ridurre le attività a basso valore e rendere più efficienti i processi di business, valorizzando al tempo stesso la dimensione umana della propria realtà.
L’Intelligent Business Process Automation fornisce alle aziende le tecnologie abilitanti per cogliere in anticipo eventuali richieste operative e organizzative, prendendo decisioni più puntuali e predittive e migliorando la gestione dei processi con un controllo end-to-end su ogni step.
Questo white paper, fornito da Westpole, spiega come trasformare l’automation rendendola intelligente per migliorare l’efficienza del business. Continuando la lettura, potrete approfondire questi punti chiave:
- i requisiti di una piattaforma di Intelligent Business Process Automation
- le tecnologie di data extraction, analisi semantica, digitalizzazione dei processi e forecasting
- l’applicazione delle tecnologie di IBPA nel mondo assicurativo
- come abilitare di economie di scala sul lungo periodo
- gli step per potenziare il decision making e migliorare l’engagement collettivo
- cosa fare per costruire un augmented workplace
- come analizzare con efficacia i processi per renderli sempre più efficienti