Coniugare efficienza operativa, innovazione e sostenibilità vuol dire poter fare affidamento su processi, strumenti e competenze in grado di rendere il business sempre più intelligente, flessibile e sostenibile. In altre parole: a prova di futuro. Una condizione tutt’altro che semplice da raggiungere perché implica la capacità di un’impresa di operare all’interno di scenari in continua evoluzione, continuando ad adattarsi e a individuare nuovi approcci alla creazione di valore.
Governare i fattori che contraddistinguono un ecosistema tanto vasto e fluido, e metterli al servizio degli obiettivi di business, oggi, si può: è necessario dematerializzare i processi e centralizzare tutti gli input su un unico punto d’attenzione. Candidato naturale a svolgere questa funzione è l’ERP nel cloud potenziato da funzioni di IA.
Questo white paper, fornito da SIDI, spiega come aumentare crescita, innovazione e sostenibilità del business grazie a un ERP in cloud intelligente, analizzando anche diversi casi studio reali. Leggendolo, approfondirete questi temi:
- come infondere intelligenza ed efficienza nei processi di business: dall’analisi dati all’automazione con AI integrata
- washboard, what-if, simulazioni: i tool predittivi al servizio delle strategie di crescita
- dal modello Capex alla logica Opex: tutti i plus del cloud per le aziende
- cos’è, perché è importante e come mettere in atto la twin transition