Molte aziende e pubbliche amministrazioni stanno ancora attraversando la fase di transizione verso la digitalizzazione e si trovano a fare ancora i conti scarsi livelli di efficienza, produttività e monitoraggio del workflow. Questo scenario può avere una serie di ricadute negative sull’impresa e la sua organizzazione, come la difficoltà a verificare quali siano i passaggi inefficienti da migliorare all’interno dei processi.
Una delle risposte più concrete per superare questo ostacolo alla crescita risiede nella cosiddetta hyperautomation, soluzione che riduce il numero di operazioni ripetitive e a basso valore per gli utenti e permette così di concentrare le loro capacità sulla crescita dell’impresa. Ne consegue una realtà aziendale più agile e reattiva, capace di affrontare più rapidamente i mutamenti del mercato.
Questo white paper, fornito da Westpole, spiega come come ottimizzare e integrare i processi aziendali grazie a Business Process Management e hyperautomation. Leggendolo, scoprirete quali sono:
- i requisiti chiave per ottenere un livello organizzativo interamente digitale
- le tecnologie con cui costruire un flusso di lavoro digitale, flessibile e facilmente scalabile
- le soluzioni di Business Process Management più utili da implementare
- gli strumenti per ottimizzare i flussi di lavoro, evitare ridondanze e ridurre gli errori
- le competenze specifiche che occorrono per realizzare questa trasformazione