“Green economy e responsabilità sociale. Una strategia vincente”: il punto in un libro di Luca Servato
24 Ago 2021
di Redazione ESG360
Condividi il post
Condividi
Iniziativa
Governance ESG: l’Ue a sostegno delle donne nel comparto tecnologie superavanzate
13 Ago 2021
di Redazione ESG360
Condividi il post
Condividi
Best practice ESG
Barilla: riduzione del 31% delle emissioni e 4 brand carbon neutral
12 Ago 2021
di Mauro Bellini
Condividi il post
Condividi
Sostenibilità ambientale
Noovle diventa Società Benefit e punta sulla trasformazione digitale sostenibile
11 Ago 2021
Condividi il post
Condividi
Sustainable Food
Too Good To Go: dopo il riconoscimento “Best for the World” fra le B Corp, obiettivo Carbon neutral +
28 Lug 2021
di Veronica Balocco
Condividi il post
Condividi
Progetti
Ibsa presenta CorPharma: il distretto sostenibile e al servizio della comunità
23 Lug 2021
di Redazione ESG360
Condividi il post
Condividi
Food sustainability
Food, agricoltura e sostenibilità: le sfide e le responsabilità ambientali dei G20
17 Lug 2021
di Mauro Bellini
Condividi il post
Condividi
Analisi
I criteri ambientali, sociali e di governance nella filiera degli istituti di credito
01 Lug 2021
di Maria Cristina Daga e Federico Arcuri
Condividi il post
Condividi
Impegni
Siemens accelera sulla sostenibilità e inaugura il programma Degree (Decarbonization, Ethics, Governance, Resource efficiency, Equity and Employability)
30 Giu 2021
di Veronica Balocco
Condividi il post
Condividi
Legge europea sul clima: nuovi obiettivi UE e scenario normativo più chiaro
28 Giu 2021
di Mauro Bellini
Condividi il post
Condividi
Pagina 30 di 38
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Vuoi ricevere ogni settimana gli articoli più importanti per conoscere e comprendere i temi legati all’ESG, alla trasformazione sostenibile, alla transizione energetica, all’evoluzione e innovazione del mondo agroalimentare?
Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
Condizioni di lavoro e ESG: la partnership EcoVadis e Ulula
19 Apr 2025
di Redazione
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.