E’ intitolato “Powering Inclusive Learning for ALL – 2022” il premio che Cisco Italia ha ricevuto al Grand Hotel Parco dei Principi di Roma nell’ambito della prima edizione “The NORNS Award”, riconoscimento rivolto ad aziende e protagonisti internazionali nel campo della tecnologia, arte, moda, innovazione e cultura. Con il punteggio di 98/100, Cisco Italia si è aggiudicato il suo primo “Golden” nella categoria “Nuove Soluzioni Tecnologiche e Istruzione (NTS)”. A ritirare il Premio sarà il Direttore Marketing di Cisco Italia Letizia Manzieri.
I The Norns Awards
The Norns Awards è un premio ideato dalla International Awards & Luxury Events Pte Ltd e ispirato ai valori di semplicità, trasparenza e correttezza che mira a promuovere e consegnare Premi Speciali a una o più persone che, attraverso la loro carriera, i loro obiettivi professionali o i progetti della loro azienda, si sono distinte per aver dato un contributo significativo alla società e un contributo duraturo al mondo dell’innovazione.
Due i sistemi di valutazione nella scelta dei vincitori: da una parte i sondaggi online, dall’altra il giudizio di una commissione interna al premio stesso. Nella fase affidata ai sondaggi le aziende citate vengono in seguito sottoposte al vaglio della commissione interna, che a sua volta assegna un punteggio da 1 a 10 tenendo conto di 5 criteri: pregio, originalità, creatività, valore e inventiva.