Inclusione, il paradigma dei nuovi modi d’acquisto, sostenibilità phygital. Sono alcuni dei temi che saranno al centro dell’evento annuale di Gfk Italia, l’Insight Summit 2022, per arrivare al quale la società – specializzata nell’offerta in tempo reale di insight e raccomandazioni per ottimizzare il marketing, le vendite e l’organizzazione aziendale – ha inaugurato un percorso fondato su dialogo e apertura.
Per una maggiore sinergia con i propri Clienti, dal Largo Consumo alla Tecnologia, dalla Moda al Retail, passando per l’Entertainment ed i Media, senza tralasciare l’Automotive e l’Energia, GfK Italia ha infatti deciso di diffondere una survey, per raccogliere le necessità informative della Business Community. Con l’obiettivo, dunque, di rendere i Clienti sempre più protagonisti, nasce l’Insight Lab: tre appuntamenti, a partire dal 15 Febbraio 2022, completamente in digitale e a cadenza mensile, con cui GfK li accompagnerà all’Insight Summit.
La percezione diffusa di un tempo sempre più veloce, un consumatore sempre meno fedele e sensibile ma esigente, lo shortage e l’aumento dei prezzi sono solo alcune delle tematiche emerse da un primo dialogo con i clienti. 15 Febbraio, 18 Marzo e 12 Aprile sono le date degli appuntamenti dell’Insight Lab, da 30 minuti ciascuno: un’occasione per cominciare a ragionare sui temi più sentiti, in vista degli approfondimenti che saranno sviluppati nel grande appuntamento di maggio, in presenza.