Sostenibile fin dalla scelta della location.
Per l’edizione 2023 di SAP NOW, l’annuale appuntamento dedicato alla sua business community in programma il prossimo 26 ottobre, SAP Italia ha confermato la scelta di Superstudio Maxi a Milano, una venue di 10.000 metri quadrati, totalmente sostenibile, certificata LEED Gold che utilizza il 100% di energia rinnovabile, alimentata grazie a 2.000 metri quadrati di pannelli solari.
L’evento ospiterà imprenditori, manager, opinion maker ed esperti di settore, con l’obiettivo di affrontare le sfide future e superare i momenti di discontinuità.
Per l’edizione 2023 SAP ha indicato come tema “Future-proof your business”, che rappresenta di fatto anche un invito a rendere il proprio business a prova del futuro, tenendo il passo con i rapidi cambiamenti in atto.
Le storie di innovazione protagoniste di SAP NOW 2023
Nel corso della giornata oltre 50 tra partner e clienti presenteranno le loro storie di innovazione, nelle quali, grazie alle tecnologie SAP declinate in ambito Cloud ERP, Human Experience, Digital Supply Chain, Customer Experience, Spend Management e Business Technology Platform, si evidenzia come gli investimenti nel digitale possono garantire una crescita sostenibile. “Le storie che presenteremo a SAP NOW non si limitano a essere casi di successo, ma sono storie di clienti lungimiranti che stanno assicurando un futuro di crescita e di sostenibilità alle loro organizzazioni grazie a investimenti intelligenti nel digitale”, ha detto Carla Masperi, Amministratore Delegato di SAP Italia.
Spazio all’intelligenza artificiale
Durante l’evento, verrà dato ampio spazio all’intelligenza artificiale declinata per il business. Una vera e propria Business AI rilevante, affidabile e responsabile, in grado di generare un impatto positivo sui processi core di un’azienda, dalla finanza alla supply chain, dall’approvvigionamento alle vendite, dal marketing alle risorse umane e all’IT.
I Premi di Qualità
Come da tradizione, SAP NOW sarà anche l’occasione per assegnare i SAP Quality Awards, premi dedicati a clienti e partner che hanno implementato progetti di successo nel corso dell’ultimo anno, rispettando rigorosi parametri di qualità.