Stiamo vivendo in tempi di incertezza, prima a causa dell’emergenza sanitaria e ora dal conflitto in Ucraina, nei quali tuttavia stanno emergendo opportunità del tutto nuove. Le aziende stanno dimostrando straordinarie doti di resilienza e grande reattività nello sperimentare strategie di vendita e marketing vincenti superando gli ostacoli. Oggi è indispensabile ottimizzare i processi di vendita, automatizzare le azioni di marketing, misurare la crescita, usare le giuste parole per farsi trovare in un mercato sempre più affollato e una volta raggiunti i buyer coinvolgerli in tutti i modi e mondi possibili.
Si alzerà il 10 maggio il sipario sul Demand Generation Lab 2022: evento organizzato da Digital360 che si è affermato come il più importante evento gratuito sulle strategie di Digital Sales & Marketing B2B. Al centro dei lavori di questa edizione, durante tutto l’arco della giornata, i nuovi trend nel sales&marketing B2B e gli strumenti emergenti per progettare la crescita delle aziende, passando per le dinamiche del mercato, che ha visto negli ultimi tempi una accelerazione del marketing B2B, dove gioca e giocherà un ruolo sempre più di primo piano il Sales & Automation.
Non mancheranno focus dedicati ai più importanti programmi del PNRR relativi al settore, alle strategie e ai meccanismi per finanziare la crescita e alle quotazioni in borsa, e alle opportunità che è possibile cogliere grazie all’internazionalizzazione. Tutto questo tenendo presente la nuova dimensione del marketing, che nel B2B sta vivendo un momento di crescita sostenuto e legato a doppio filo con il digitale, dagli eventi a distanza alle nuove opportunità che arriveranno dal Metaverso. Nel campo della Content & Social Strategy si farà il punto su quali sono i formati emergenti per raggiungere i diversi obiettivi, e su come sia possibile misurare i risultati con Kpi e Benchmark. Ma si passeranno anche in rassegna i segreti del Seo 2022, e le azioni principali per prepararsi a sbarcare nella realtà virtuale del Metaverso.
Per maggiori informazioni, e per iscriverti CLICCA QUI.