Strategie

Con Del Monte, Digital360 si rafforza sul segmento MarTech e SalesTech

“Con l’acquisizione di Del Monte, Digital360 continua il suo percorso di consolidamento di un mercato frammentato che sta diventando sempre più importante per qualsiasi impresa B2B, quello della digitalizzazione dei processi di marketing e vendita” dichiara Raffaello Balocco, CEO di Digital360

Pubblicato il 29 Giu 2022

Raffaello Balocco, CEO di Digital360

Con l’ingresso di Del Monte & Partners Comunicazione s.r.l. in Digital360 nasce il più grande polo italiano focalizzato sul mercato Martech e Salestech B2B basato su piattaforma Hubspot, che già oggi può contare su Annual Recurrent Revenues pari ad oltre 6,4 milioni di euro con 274 piattaforme implementate e su un competence center costituito da oltre 80 specialisti, con oltre 280 certificazioni Hubspot acquisite. L’acquisizione di Del Monte rafforza anche il team imprenditoriale dell’area Martech e Salestech di Digital360: le competenze di Luciano Tolomei e di Francesco Antonibon, fondatori di Del Monte, si aggiungono a quelle di Davide Marasco, entrato nel gruppo con Effetto Domino nel 2018 e di Massimo Calabrese entrato a inizio 2022 con Digital Sales.

“Con l’acquisizione di Del Monte, Digital360 continua il suo percorso di consolidamento di un mercato frammentato che sta diventando sempre più importante per qualsiasi impresa B2B, quello della digitalizzazione dei processi di marketing e vendita – dichiara Raffaello Balocco, CEO di Digital360 – L’acquisizione consentirà di potenziare i servizi ricorsivi ad abbonamento, che prevendono la gestione su base continuativa delle attività online di marketing e di lead generation delle aziende clienti, posizionando Digital360 come partner strategico che mette a disposizione dei propri clienti gli asset editoriali, le piattaforme tecnologiche ed un team multidisciplinare formato da esperti in ambito martech e salestech”. 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati

Articolo 1 di 4