Digital360 Awards

Digital360 rinnova gli Awards 2022 per i migliori progetti a supporto della trasformazione digitale

C’è tempo fino al 15 aprile per partecipare alla settima edizione dei Digital360 Awards, l’iniziativa del Gruppo Digital360 che mira a promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità in Italia. Una giuria di oltre 180 CIO e Top Manager IT delle più importanti realtà presenti in Italia premierà i migliori progetti di trasformazione digitale.

Pubblicato il 31 Mar 2022

img-generica-awards01

Per sei anni, Digital360 non ha mai distolto il pensiero da un chiodo fisso: indagare fra le pieghe sconosciute della digital transformation, intercettando, mettendo in luce ed infine, premiando progetti a supporto della trasformazione e dell’innovazione in azienda. Quelli più originali, i più visionari, i più fruttuosi e proficui, ma anche i più replicabili in un mondo bisognoso di trasferire ovunque i benefici dell’innovazione digitale.

Per questo, tornano anche quest’anno i Digital360 Awards. Un’iniziativa, frutto della partnership con CIOSummIT che vede confrontarsi la più grande community di CIO italiani, che contribuisce a mettere in luce la vera trasformazione digitale e che, in questi anni ha coinvolto complessivamente circa 750 realtà candidate, 73 progetti premiati e 200 CIO in giuria.  

Giunti alla settima edizione, i Digital360 Awards si arricchiscono di importanti novità, che permetteranno di individuare, selezionare, fare emergere e premiare le migliori soluzioni tecnologiche applicate, oggi sul mercato. In gara progetti a supporto della digital transformation e dell’innovazione tecnologica candidati dalle tech company, che verranno analizzati e valutati da una Giuria composta da oltre 180 CIO italiani.

Il contest è finalizzato a individuare i migliori progetti di trasformazione digitale, selezionati in base a criteri di originalità e innovazione, rilevanza dei benefici apportati e replicabilità. Quanto alle categorie tematiche, si va dalle proposte in materia di Big Data Analytics a quelle di Cloud Computing, sino all’area CRM/Soluzioni per marketing e venditeInformation & Cyber SecurityInternet of ThingsMachine learning e Intelligenza artificialeMobile businessSmart working e collaboration, sino alle Soluzioni B2b e di eSupply chain e alle Soluzioni infrastrutturali.

Partecipa anche tu al contest più atteso dal mondo dell’innovazione digitale. Le candidature potranno essere inviate fino al 15 aprile tramite la pagina web dedicata.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5