Contest

AquaFarm R&D award: c’è tempo fino ad aprile per partecipare al contest

Prorogata al 20 aprile la scadenza per presentare la domanda all’AquaFarm Contest che richiama l’attenzione di ricercatori e start up provenienti da tutto il mondo per premiare progetti, prodotti e servizi che hanno l’obiettivo di migliorare la produttività in acquacoltura

Pubblicato il 16 Feb 2022

shutterstock_1798672528-1902×1070

Con il posticipo delle manifestazioni a fine maggioPordenone Fiere ha deciso di prorogare anche la scadenza per presentare le domande del contest AquaFarm R&D award. La nuova scadenza è il 20 aprile 2022. Il contest è rivolto a ricercatori e start up provenienti da tutto il mondo per premiare progetti, prodotti e servizi che hanno l’obiettivo di migliorare la produttività in acquacoltura.

Tutti i partecipanti dell’AquaFarm Contest potranno esporre in Fiera un poster di progetto, i tre vincitori avranno la possibilità di presentare la ricerca o l’innovazione davanti alla platea della manifestazione e riceveranno un premio in denaro a sostegno della propria attività. La giuria è rappresentata da esperti di tecnologie e di economia oltre che da rappresentanti delle associazioni dei produttori.

Dettagli e regolamento del contest alla pagina dedicata.

Immagine fornita da Shutterstock

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4