Nel crescente impegno ESG di Optima Italia S.p.A., la formazione e la crescita personale e professionale delle persone assumono un ruolo sempre più centrale, sostenute da un ambiente di lavoro stimolante e moderno. Ne è testimonianza, il riconoscimento ricevuto per il terzo anno consecutivo come Italy’s Best Employers 2023. La Digital Company italiana nata nell’ormai lontano 1999 a Napoli e oggi tra i player nazionali nell’offerta integrata di servizi Energia (Luce e Gas) e Telecomunicazioni (Internet, Telefono e Mobile), è stata premiata per la cura e l’attenzione che dedica ai propri lavoratori.
Volpe, AD di Optima Italia: “Premiate la cura e l’attenzione che dedichiamo al fattore umano”
La classifica pubblicata dal Corriere della Sera e stilata da Statista, la business platform specializzata nell’elaborazione di dati e studi di mercato e di consumo, ha visto circa 22.500 lavoratori dipendenti in Italia di oltre 4.500 aziende con più di 250 assunti in Italia, valutare in modo anonimo e diretto il proprio datore di lavoro.
“Optima Italia è un punto di riferimento nel panorama imprenditoriale campano, ma non solo. Siamo orgogliosi di far parte anche quest’anno della classifica Italy’s Best Employers che attesta la qualità del nostro lavoro, premiando la cura e l’attenzione che dedichiamo al fattore umano” ha dichiarato Andrea Volpe, Amministratore Delegato di Optima Italia.