Implementare una sicurezza e-mail avanzata rappresenta un requisito fondamentale per proteggere le organizzazioni: oggi, infatti, sono sempre di più gli attacchi informatici che sfruttano la posta elettronica come vettore iniziale. In questo scenario, le aziende faticano a proteggersi adeguatamente e poche dispongono delle risorse di sicurezza informatica e del personale specializzato in cyber security necessari per provvedere da sole.
Parallelamente, i Managed Service Provider, i Value-Added Reseller che vendono soluzioni di sicurezza e-mail e i distributori cloud cercano nuovi servizi a valore aggiunto da introdurre sul mercato, forniti da partner di fiducia. Questa giustapposizione fa emergere un’opportunità: proteggere le e-mail dalle minacce attuali e in evoluzione.
Questo white paper, fornito da Acronis, aiuta MSP, VAR e distributori cloud a comprendere il panorama attuale delle minacce digitali e l’opportunità rappresentata dalla fornitura di soluzioni avanzate di sicurezza e-mail. Proseguendo con la lettura, potrete capire più nel dettaglio:
- come offrire ai clienti una sicurezza avanzata delle e-mail
- quali sono le quattro minacce che richiedono protezioni avanzate
- come bloccare gli attacchi che eludono le classiche funzioni di sicurezza
- quali sono i 16 aspetti da controllare per valutare le soluzioni di sicurezza e-mail avanzate
- le best practice consigliate per gli MSP che devono valutare l’efficacia di una soluzione
- come ridurre la complessità, semplificare le attività e razionalizzare le strategie go-to-market